[TYPO3-UG Italy] Help Javascript

Gianluca Rettore gladenko at gladenko.com
Tue Jul 4 15:54:21 CEST 2006

Si infatti pero se lo inserisco all'interno del body (cioe da codice)
con "<!-- -->" non funziona togliedoli invece si!

non ricordavo questo particolare e nemmeno cercando in internet non ho
trovato questa differenza tra codice nell'header e quello in body.

Comunque togliendo quella spece di commenti tutto ok!

Grazie