[TYPO3-UG Italy] Help Javascript

Roberto Torresani erreti at siel.it
Tue Jul 4 11:04:00 CEST 2006

Ciao Gianluca.

Il problema e' di javascript (nel caso allega il codice) o di typo3 che
non riesci a far eseguire del codice javascript? In questo caso come fai?

Ti scrivo un esempio di come ho inserito del codice javascript in un mio
sito:

nel setup del mio template ho inserito queste righe:

page = PAGE
page.headerData.10 = TEXT
page.headerData.10.value = <script type="text/javascript"
src="fileadmin/dropdown.js"></script>

Richiamano un file esterno con codice javascript, penso comunque possa
essere inserito allo stesso
modo direttamente del codice.

Ciao
Roberto