[TYPO3-UG Italy] Help Javascript

Gianluca Rettore gladenko at gladenko.com
Tue Jul 4 10:46:04 CEST 2006

Ciao mi sono scontrato con questa difficolta!

Sto programmando una semplice estensione per le sottoscrizioni, dove ce
un form di inserimento "nome gognome citta ecc.."a questo punto qunaod
viende dato il submit nel mio codice controlla che i tre campi siano
settati altrimenti dovrebbe restituire un alert('controlla i campi
obbligatori') ma non succede nulla, o meglio viene inserito all'interno
della pagina ma non viene eseguita mi sapete dire perchè o came faccio a
includere javascript???

Grazie

N.B ho cercato ma non ho trovato esaurienti risposte grazie!