[Typo3-UG Italy] Informazioni sula visualizzazione di questo ng

Padisha padisha-toglimi at fastwebnet.it
Tue Jan 31 16:29:23 CET 2006

Scusate una domanda un po fuori dal tema di questo CMS; io utilizzo il
client Thunderbird per la visualizzazione di questo gruppo e vedo spesso
risposte e/o domande inserite in thread alla quale non fanno
riferimento, oppure considerazioni su risposte che addirittura non mi
sembra di vedere in lista. E' un errore del ng?... del client?....
oppure è frutto di un uso scorretto da parte di quelli utenti che
pongono domande o rispondono a quel modo?

Se mi permettete un esempio, vuole solo essere un esempio non me ne
vogliano gli interessati che citerò ma:

Luca Feti risponde in:
a delle risposte che non vedo in quanto è il primo che risponde ad una
domanda di ABONDI

altro esempio
!ian risponde con
e dirs correttamente.<<
in un thread
che non è quindi in tema con la discussione... e così via...

Grazie per le eventuali risposte.
Nicola P.