[Typo3-UG Italy] Informazioni sula visualizzazione di questo ng

Matteo Anceschi manceschi at arscolor.com
Tue Jan 31 17:06:56 CET 2006

Ciao Nicola,

Il 31/01/06 16.29, Padisha ha scritto:
> Scusate una domanda un po fuori dal tema di questo CMS; io utilizzo il
> client Thunderbird per la visualizzazione di questo gruppo e vedo spesso
> risposte e/o domande inserite in thread alla quale non fanno
> riferimento, oppure considerazioni su risposte che addirittura non mi
> sembra di vedere in lista. E' un errore del ng?... del client?....
> oppure è frutto di un uso scorretto da parte di quelli utenti che
> pongono domande o rispondono a quel modo?
> Grazie per le eventuali risposte.
> Nicola P.

Purtroppo la numero 3. Anche io uso thunderbird come newsclient e su
questa lista mi capita spesso di vedere quello che dici (absit iniuria
verbis).
Pe vedere se è un difetto del software o altro, basta verificare cosa
succede su altri gruppi news: se guardi ad esempio typo3-dev, vedrai che
capita raramente.. ;)

Ciao,
Matteo