[Typo3-UG Italy] R: Pulizia file

Luca Feti luca.feti at coni.it
Tue Jan 31 17:24:32 CET 2006

Si si sempre ho avuto risposta... in questo caso niente :) però ci sono
riuscito era un problema di percorso del file.......

Ho un altro quesito da porvi spero mi possiate aiutare:

io nel mio templete utilizzo colNormal e colRight, siccome utilizzo un
templete per più pagine, come faccio a dire che quando colRight non mi serve
non deve essere visualizzato ???? il problema nasce sche ha un immagine di
sfondo con un paddig

Grazie Luca