[TYPO3-UG Italy] [tt_news] I link spariscono nel LIST MODE

Paolo Nugnes paolonu at libero.it
Sun Feb 19 18:21:58 CET 2006

Beh, ad occhio, e solo perché sto scappando (mi riprometto di dare
un'occhiata più approfondita più tardi) lo striphtml lo devi settare a 0 per
il testo, non per il subheader.
Ovvero (altrimenti) devi mettere l'html nel subheader che, non essendo più
strippato, ti darà il link correttamente.

Scusami per la pochezza delle informazioni, ma vado veramente di fretta.

A presto
Paolo Nugnes

news:mailman.1.1140367987.8293.typo3-ug-italy at lists.netfielders.de...