[TYPO3-UG Italy] [tt_news] I link spariscono nel LIST MODE

Francesco di Francia darksky77 at email.it
Sun Feb 19 17:53:00 CET 2006

Paolo Nugnes ha scritto:
> Dai un'occhiata al template news, Francesco.
>
> Se vuoi che un oggetto del template sia linkato dovrai racchiuderlo tra i
> tag <!--###LINK_ITEM###--> e <!--###LINK_ARCHIVE###-->.

No no, probabilmente mi sono spiegato male.
SO bene dei file template ed infatti ci ho smanettato un bel po' per
personalizzare le varie visualizzazioni delle news nel sito che vedi in
firma.
Io mi sto riferendo ad altro. Ti faccio un esempio.
Inserisco una news come farebbe un normale utente autorizzato nel
backend. Non inserisco il subheader, ma vado direttamente nel bodytrext.
Nel tiposcript dico che se il subheader è vuoto e che in list view
inizia a schiaffarci il bodytext "croppandolo" però a 150 caratteri.
Ora, ipotizziamo che in questi primi 150 caratteri ( quindi quelli che
compaioni nel LIST View ) ci sia una parola linkata, tale parola nella
list view appare come testo semplice non linkato.
Se invece clicco per leggere tutta la notizia, e quindi vado in SINGLE
VIEW, la parola torna ad essere linkata.
Ho provato anche a settare a 0 il parametro stripHtml per il subheader
ma non funziona.

--
Net Wargaming Italia - La risorsa italiana per gli appassionati di
wargame e strategici a turni

info at netwargamingitalia.net
darksky at netwargamingitalia.net