[TYPO3-UG Italy] [tt_news] I link spariscono nel LIST MODE

Paolo Nugnes paolonu at libero.it
Sun Feb 19 16:43:01 CET 2006

Dai un'occhiata al template news, Francesco.

Se vuoi che un oggetto del template sia linkato dovrai racchiuderlo tra i
tag <!--###LINK_ITEM###--> e <!--###LINK_ARCHIVE###-->.

Il consiglio che ti posso dare a riguardo è che scarichi il template
originale dai file dell'estensione e lo modifichi secondo le tue necessità.
Nel mio caso, per esempio, capita spesso di cancellare oggetti che non sono
utili in una determinata visualizzazione. Altrettanto spesso mi capita di
far si che più oggetti siano linkati all'articolo in vista singola.

I file che ti dovrebbero interessare sono (entrambi in html, anche se
l'estensione è .tmpl):
- pi/news_template.tmpl per la visualizzazione in tabelle;
- pi/tt_news_v2_template.html per la visualizzazione css based.

Spero di esserti stato utile.

Buon divertimento
Paolo Nugnes