[TYPO3-UG Italy] ancora problemi motore di ricerca in typo3

buye at libero.it buye at libero.it
Mon Feb 20 17:03:27 CET 2006

Ciao a tutti, dopo svariati tentativi sono riuscito in parte ad utilizzare la ricerca indicizzata di typo3 per creare un motore di ricerca al'interno del mio sito web. Purtroppo ho ancora un problema con alcune pagine ma non so se è possibile trovare una soluzione per questo chiedo il vostro aiuto:
le pagine in questione sono degli script PHP inseriti mediante l'estensione "Page PHP Content". Con questa estensione le pagine non vengono salvate nella cache e di conseguenza non vengono indicizzate dal motore di ricerca. Ho provato a disabilitare l'aggiornamento della cache ma ovviamente gli script, almeno come  li ho strutturati io,non funzionano +. Forse una soluzione potrebbe essere di permette il salvataggio in cache almeno delle pagine aggiornate meno di frequente e che sono quelle che più mi interessano per effettuare delle ricerche con il motore e magari lanciare un comando che aggiorni la cache appena sente una modifica dei dati.... qualcuno ha qualche idea o suggerimento per risolvere il problema?

Grazie mille

Carlo Busetto