[Typo3-UG Italy] OT: Postare in mailing list - newsgroup (Era: url)

Roberto Torresani erreti at siel.it
Sat Feb 18 11:37:15 CET 2006

Ciao Paolo, Matteo!

Non porto assolutamente rancore. Sono cosciente del fatto di come
sia difficile
comunicare il modo con cui si stanno dicendo le cose, scrivendole in una
mail.

> Invece di fare una nuova domanda rispondendo a un'email che ne contiene
un'altra, scrivine > una nuova con il nuovo oggetto a questo indirizzo:
typo3-ug-italy at lists.netfielders.de.
> Questo creerà una nuova discussione e riuscirà a mantenere l'ordine
seguendo le direttive > dell'etichetta che ci sono consigliate.

Solitamente cerco sempre di fare cosi', ora non sono andato a verificare se
ho
creato qualche discontinuita nei sensi logici dei thread, ma vedro' di
controllare.

> A proposito del cucchiaio, ti chiedo ancora scusa, ho peccato di
> presunzione pensando che chiunque su questo ng avesse visto Matrix. Matteo
> Anceschi ha già risposto egregiamente alla tua domanda.

Matrix l'ho visto, anche piu' volte, ma non mi ricordavo il riferimento :)

Per tutto il resto penso siamo tutti abbastanza grandi per trarre le
proprie
conclusioni e sapere che tutti abbiamo bisogno di tutti :)  (come dice
stefano)

Ciao ciao e buon fine settimana
Roberto