[Typo3-UG Italy] OT: Postare in mailing list - newsgroup (Era: url)

Paolo Nugnes paolonu at libero.it
Fri Feb 17 18:14:38 CET 2006

Ciao Roberto,

è lampante che ti devo delle scuse.

Per quanto cercassi di far trasparire che la mia mail non volesse affatto
essere offensiva (magari un pelino sarcastica ;) non sono riuscito nel mio
intento.

Non volevo affatto ergermi dal pulpito per predicare (tant'è che sto anche
continuando il posting via mail e perciò razzolo malissimo) una verità della
quale io fossi unico possessore, anzi.
Prima di imparare qualche regola di netichetta ho subìto, qualche tempo
addietro, flame nei quali mi si insultava pesantemente, cosa che spero di
non aver fatto io nei tuoi confronti.

Ti chiedo scusa, quindi, se la mia mail precedente ti ha offeso, mi son
lasciato prendere dallo spirito goliardico. Perdonami.

Per ovviare, invece, alla tua impossibilità di utilizzare sempre lo stesso
pc posso dirti come fare per eliminare quello che è un fastidio per chi
invece utilizza il newsgroup.

Invece di fare una nuova domanda rispondendo a un'email che ne contiene
un'altra, scrivine una nuova con il nuovo oggetto a questo indirizzo:
typo3-ug-italy at lists.netfielders.de.

Questo creerà una nuova discussione e riuscirà a mantenere l'ordine seguendo
le direttive dell'etichetta che ci sono consigliate.

A proposito del cucchiaio, ti chiedo ancora scusa, ho peccato di presunzione
pensando che chiunque su questo ng avesse visto Matrix. Matteo Anceschi ha
già risposto egregiamente alla tua domanda.

A proposito dell'OT, ho provveduto a cambiare il subject così che da questa
mail a quelle che a questa risponderanno sia più chiaro che siamo Off Topic.

Per concludere, ti chiedo ancora scusa per averti offeso, e spero di esserti
utile per Typo3 le prossime volte che chiederai aiuto qui.

Buon divertimento!
Paolo Nugnes