[Typo3-UG Italy] url

Matteo Anceschi manceschi at arscolor.com
Fri Feb 17 13:43:40 CET 2006

Ciao Roberto,

Il 17/02/06 13.18, Roberto Torresani ha scritto:
> Vedo con dispiacere che la tua mail sta assumendo un tono che definirei non
> molto costruttivo.

Credo di essere un po' corresponsabile...prima ti ho dato una risposta
troppo secca. In tal caso scusami, voleva essere solo un consiglio che
permetta a tutti una maggiore usabilità. Ovviamente ognuno ha la sua
vita, per cui se uno deve usare la mailing list o può/non può fare altre
cose, nessun problema, ci mancherebbe :)
Una delle cose che mi piace di più di typo3 sono gli utenti sempre
pronti a darti una mano per quello che possono...e vorrei partecipare
anche in questo :)

> E poi scusa la mia ignoranza, ma che vuol dire il cucchiaio non esiste?

E' una citazione del film "Matrix". Il significato di fondo è "guardare
le cose in un'altra prospettiva", tutto qua :)

Prego, ogni tanto serve :)

Ciao,
Matteo