[Typo3-UG Italy] R: una sola installazione per piu' siti...

Stefano Garganigo Stefano.garganigo at ftia.ch
Thu Feb 16 15:15:17 CET 2006

Ho creato una decina di mini-siti "sotto lo stesso tetto" e devo dire che sono molto soddisfatto del risultato.

L'unica problema che non ho ancora risolto riguarda l'estensione "tt_news",

non sono riuscito a bloccare la scelta delle "categorie News" ai singoli siti nel BE.

Ho risolto con l'estensione "fe_rtenews" che dà la possibilità di aggiungere le news dal FE.

Saluti

Stefano