[Typo3-UG Italy] Page is being generated....

Alessandro Tuveri at at uniud.it
Wed Feb 15 11:20:33 CET 2006

Salve a tutti
in un server ho avuto un problema dopo aver cancellato la cache del FE
mi trovo
con questo messaggio "fisso" ed infine, dopo aver aggiornato le pagine con
reload dal client accade che addirittura le pagine non vengano generate
correttamente, ad esempio le news non appaiono piu' (probabilmente perche' la
pagina viene memorizzata in cache in modo 'parziale'), in alcuni casi si vede
addirittura il marker del template senza alcuna sostituzione avvenuta da TS.

Il tutto e' molto fastidioso. Ho contattato ilservizio tecnico e consigliato
l'aumento del memory_limit dopo aver verificato nelle FAQ del sito typo3.org.

Qualcuno ha altre idee? In particolare: forse la cache non andrebbe mai
cancellata? E se questa affermazione e' vera, come fare allora quando
una nuova
estensione viene installata e lo richede?!?

grazie a tutti per qualsiasi risposta...

--
ALEX TUVERI
CSIT - UNIV. DI UDINE