[Typo3-UG Italy] templavoila e RTE

Federico Bernardin federico.bernardin at immaginario.com
Wed Feb 15 10:51:13 CET 2006

Ciao a tutti,

ho una domandina:

ho creato una serie di content element con templavoila e ho abilitato il RTE
sui bodytext dei vari content element. Quando vado a battere invio
all’interno dello spazio (htmlarea) per scrivere mi segna correttamente il
tag <p>, ma quando vado in visualizzazione non c’è più. Io non ho aggiunto
typoscript per rimuoverlo, ed inserendo infatti un oggetto tt_content di
tipo text sempre con RTE ogni riga in cui avevo battuto invio nel FE viene
visualizzata con <p> (ciò che io vorrei).

Qualcuno sa aiutarmi dove sta l’arcano?

Ciao e grazie

Federico