[Typo3-UG Italy] Page is being generated....

jh jh at venetowebdesign.it
Wed Feb 15 15:12:42 CET 2006

Ciao Alex,

ho osservato che i markers (purtroppo) vengono fuori quando sono
soprascritto o aumentato con un ogetto vuoto.
Prova controllare se il tuo elemento news funziona addirittura.

Secondo me non ha niente da fare con il memory_limit (se sia così
vederesti un proprio errore di memory allocation).
In più si può regolare il memory limit tramite l'install tool.

Ciao
Jan

con cordiali saluti
Jan