[Typo3-UG Italy] TemplaVoila e Typo3 ver 3.8.0

Matteo Anceschi manceschi at arscolor.com
Tue Feb 7 08:53:06 CET 2006

Ciao Lilith e Paolo,

Il 07/02/06 2.32, Paolo Nugnes ha scritto:
> Ciao Lilith,
>
> che io ricordi Templavoilà è incluso nell'installazione di Typo3 dalla
> versione 3.8.
> Questo non significa che l'estensione sia comunque attiva.
> Non significa neanche che io non mi possa sbagliare.

Mi sembra proprio di no, ma comunque anche se fosse hai già spiegato
ottimamente cosa fare :)

> "Luna Nera" <lilithnp at hypertalk.com> ha scritto nel messaggio
> news:mailman.13115.1139267248.6406.typo3-ug-italy at lists.netfielders.de...
[strip]

Come Dimitry ti ha detto sul newsgroup di templavoilà, non devi però
utilizzare
  i file con estensione .zip ma .tar.gz ..hai un server linux ;)

Ho una (forse) brutta notizia per te: benvenuta nel CMS più potente,
completo e bello che c'è...però armati di pazienza, perchè è anche il
più difficile.. ce ne vorrà :)

Ciao,
Matteo