[Typo3-UG Italy] TemplaVoila e Typo3 ver 3.8.0

Luna Nera lilithnp at hypertalk.com
Wed Feb 8 03:48:56 CET 2006

> [...]
>Dal BackEnd (BE) seleziona Ext Manager.
>Dal men˜ in alto "Import extensions from online repository".
>Nel campo "Look up" scrivi "templa" e clicka su "Connect to online
>repository" (il semplice invio non Ë sufficiente, purtroppo ;).
>Avrai adesso una selezione di estensioni. Trova TemplaVoilý e importala
>(clicka sul rettangolino con la freccia rossa verso sinistra).
>Una volta scaricata, installala -> se necessario clicka "update" ->
>riloggati (entra ed esci) per attivare i nuovi menu nella barra a sinistra.
>TemplaVoilý Ë pronto per essere usato nei men˜.

ciaooooo
grazieeeee...
ho dovuto penare un pochetto, ma in realta' era
facile dato che c'erano le onscreen instructions,
a installare prima una serie di altri files che
servivano a TemplaVoila per funzionare, ma dopo
ci sono riuscita....
Ora sono le tre e trequanrti di notte, e quindi vado a nanna,
ma domani comincero' a lavorarci, anche se ho
gia' verificato che sara' piu' complesso (almeno
cosi' pare) di quel che pensavo.....

>Enjoy! (o, se preferisci, Buon Divertimento! ;)
>Paolo Nugnes

grazie
davvero

ciaoooo