[Typo3-UG Italy] R: hosting adatto

fabrizio.ciancio at terzadinamica.net fabrizio.ciancio at terzadinamica.net
Sun Feb 5 20:59:11 CET 2006

FAmmi sapere come ti sei trovato. Io dovo vari tentativi ho rinunciato ed ho
acquistato un mio server e l'ho messo in una WebFarm qui a milano, un po'
costoso ma molto performante, ho diviso i costi con un mio amico e mi trovo
benissimo, anzi ho anche imparato a gestire i dns e tutte le piccole
problematiche che bisogna saper gestire con un server.

Fabrizio Ciancio