[Typo3-UG Italy] hosting adatto

Gianni Tommasi gianni.tommasi at animare.it
Sun Feb 5 22:17:05 CET 2006

Ciao,
io ho lasciato Aruba e ho quattro domini in un unico server virtuale su
Areaserver.it. Se si accetta di avere una gestione della posta non
proprio user friendly, per il resto ho potuto fare sostanzialmente
quello che volevo (compreso utilissimo accesso ssh) con un centinaio di
euro l'anno. C'è anche tomcat preinstallato per i più geek. Con 18 euro
mi hanno personalizzato la compilazione di php per avere xslt.
Vedi un pò se può fare al tuo caso.

Gianni