[Typo3-UG Italy] hosting adatto

Stefano Ginella stepunk at gmail.com
Sun Feb 5 15:29:46 CET 2006

Grazie! ;)
Ho guardato godap.com però effettivamente 100mb di spazio sono pochini
(teoricamente dovrei anche ospitare diversi siti raggiungibili tramite
sottodomini) e se riuscissi anche a trovare qualcosa di più economico
sarebbe meglio :P (ehm...si sono un po' genovese...)

ad esempio su http://www.virtuosonetsolutions.com/sharedlinux.htm con 65$
all'anno avrei praticamente ciò che (teoricamente) mi servirebbe:
1gb di spazio
25gb di trasferimento dati
5 domini e infiti sottodomini
infiniti account email
librerie gd2 installate
backup giornalieri
l'assistenza sembra buona (però nn la ho provata...quindi sono solo
supposizioni)
e typo3 può girare tranquillamentedato che è segnalato anche su
http://wiki.typo3.org/index.php/Hosting

l'unica cosa che non ho ancora capito e come fare a trasferire il mio
dominio .it che ho già su aruba