[Typo3-UG Italy] R: contenuto nascosto quando non serve

stefano cecere scecere at krur.com
Sat Feb 4 10:24:57 CET 2006

Luca Feti wrote:
> Io proplema non l'ho risolto.....
> Il mio fine è questo:
>
> se viene inserito del contenuto nella colonna di destra
> viene inserito un padding ed un immagine di sfondo ma questo lo gestisco
> direttamente da css.....
>

> Il problema che non riesco ad avere un risultato tipo questo:
>

> Con contenuto nella colonna di destra:

> typoscript"></div></div>
>
> Senza contenuto nella colonna di destra:
>
> <divi id="colRight"></div>
>

> Cosi è vuoto e non vedo alcun contenuto
> Spero  mi potete aiutare....grazie

ciao luca
si è chiaro cosa intendi

basta che aggiungi il <div> interno al colRight con la funzione stdWrap (lo wrappi al contenuto/i che vuoi inserirre.. in questo caso tutta la content_right)
ora non ho qui tempo nè risorse per darti lo script esatto ma non dovrebbe esserti difficile trovare come farlo!
ciao!
stefano