[Typo3-UG Italy] R: contenuto nascosto quando non serve

Luca Feti luca.feti at coni.it
Thu Feb 2 10:20:08 CET 2006

Io proplema non l'ho risolto.....
Il mio fine è questo:

se viene inserito del contenuto nella colonna di destra
viene inserito un padding ed un immagine di sfondo ma questo lo gestisco
direttamente da css.....

Il problema che non riesco ad avere un risultato tipo questo:

Con contenuto nella colonna di destra:

typoscript"></div></div>

Senza contenuto nella colonna di destra:

<divi id="colRight"></div>

Cosi è vuoto e non vedo alcun contenuto
Spero  mi potete aiutare....grazie