[Typo3-UG Italy] csc-firstheader e vecchi merletti...

Paolo Nugnes paolonu at libero.it
Thu Feb 2 18:43:42 CET 2006

Ciao ragazzi,

mentre ero all'opera per un nuovo progetto mi sono accorto di una cosa della
quale non mi ero mai accorto prima:

css_styled_content mi preimposta alcuni (o forse tutti i) tag!!!

Adesso, voi direte: e allora?
Io rispondo: beh, non c'è problema se il mio css li sovrascrive, ma almeno
in un caso specifico (e ho paura ce ne possano essere altri) la cosa mi dà
il mal di testa.

Il caso specifico è il tag <H1>.

Per una maggior comprensione date un'occhiata all'originale
http://80.241.161.17/arketest/fileadmin/IGO/templates/igohome.htm

poi alla versione Typo3 http://80.241.161.17/arketest/index.php?id=90

Il css al quale si riferiscono è lo stesso, perciò la manipolazione avviene
sicuramente "grazie" a csc, il quale applica la classe csc-firstheader senza
che io lo voglia.

Checché io abbia tentato di impostarne le dimensioni in tutte le maniere lui
continua a darmi le sue.

Che voi sappiate, esiste la possibilità di dire a Typo di NON PREIMPOSTARE
alcun tag via csc?

Sono sicuro che la soluzione (Murphy insegna) mi arriverà tre secondi dopo
avervi scritto la mail, ma tentar non cuoce...
;)

Grazie a tutti
Paolo Nugnes