[TYPO3-UG Italy] sito multilingua

Gian Paolo Renello grenello at unisa.it
Tue Aug 22 19:55:44 CEST 2006

ML> Per utilizzare questa configurazione devi aver installato realURL. A
ML> questo punto la configurazione che vedi va inserita nel file
ML> typo3conf/localconf.php.

Grazie per le risposte esaurienti e utili. Ora ho iserito i flag per
le vrie lingue e funziona tutto bene.
Il problema sono i realurl. Ho installato il modulo e ho inserito
nell'htaccess le regole  presenti nellas documetnazione.  Poi ho
attivato dal setup del template sempre seguendo le istruzxioni e
infine ho copiato nel localconf.php le regole di riscrittura del
frontend.

Ma funziona in maniera erronea. Intanto e' completamente scomparso il
template e secondo se poniamo trova correttamente (si fa per dire) la
pagina miodomminio.com/en/benvenuti, se clicco su un'altra pagina
allora va a cercare
miodomminio.com/en/benvenuti/en/altrapaginacliccata, reiterando
insomma en/pagina come sottopagine della pagina precedente.

come posso rimediare a questi due problemi?

 Gian Paolo Renello                           mailto:grenello at unisa.it