[TYPO3-UG Italy] TS/DB

mario chiari.hm at flashnet.it
Tue Apr 25 15:54:16 CEST 2006

On Tue, 2006-04-25 at 13:03 +0200, Andrea Giorgini wrote:

> Ciao Mario,
> grazie ancora per la risposta. A me continua a non funzionare, mi vanno
> benissimo tutti gli indirizzi associati alla pagina. A questo punto se a
> te va mi viene il dubbio che non li visualizzo bene... mi faresti vedere
> il tuo TS per intero? O cmq il minimo che mi serve per vederli?
>
> Grazie ancora
>
> Andrea

anche soltanto (crea nuova pagina, e poi sceglia template: create
template for a new site)

# Default PAGE object:
page = PAGE
page.1 = CONTENT
page.1.table = tt_address

> P.S. quindi in selectFields ci vanno i campi del
la tabella del db <--
>  db che metteri in
> SELECT... giusto?
direi si.

ma un dubbio banale, hai creato dei record nella tabella tt_address, con
il pid giusto?

una mia domanda, nell`output finale dell`esempio, da dove viene la
formattazione delle diverse voci dei record (e.g., name è in <h3>)? un
default hardcoded da qualche parte? dove?