[TYPO3-UG Italy] TS/DB

Andrea Giorgini a.giorgini at norvlit.de
Tue Apr 25 14:12:56 CEST 2006

mario wrote:
  > ma un dubbio banale, hai creato dei record nella tabella tt_address, con
> il pid giusto?
>
> una mia domanda, nell`output finale dell`esempio, da dove viene la
> formattazione delle diverse voci dei record (e.g., name è in <h3>)? un
> default hardcoded da qualche parte? dove?

allora gli indirizzi ovviamente li ho creati.
quella formattazione viene dalla template di tt_address scritta da
kasper, ero solo curioso di capire come funzia...
Pero' grazie a te mi e' venuto un altro dubbio (che ho tutt'ora) ma che
ha "risolto" il problema: ho messo il numero giusto invece di this in
pidInList e cosi' li vedo! Ma mi pare poco... flessibile (elegante?) no?
  Non capisco, perche' nella pagina di cui modifico la template ho
aggiunto un content di tipo tt_address che ha come sorgente una
sysfolder con quell'id... quindi anche con this dovrebbe andare! no?
Grazie di nuovo

Andrea