[TYPO3-UG Italy] TS/DB

Andrea Giorgini a.giorgini at norvlit.de
Tue Apr 25 13:03:56 CEST 2006

mario wrote:
> hi,
>
> questo a me funziona;
>
> page.11 = CONTENT
> page.11.table = tt_address
> page.11.select {
>         pidInList = this
>         orderby = sorting
> }
>
> e anche questo (TS con valori di default)
> page.11 = CONTENT
> page.11.table = tt_address
>
> la tua linea
> select.pidInList.field = pages
> mi sembra sbagliata. Stai cercando di avere gli indirizzi associati a
> [...]

Ciao Mario,
grazie ancora per la risposta. A me continua a non funzionare, mi vanno
benissimo tutti gli indirizzi associati alla pagina. A questo punto se a
te va mi viene il dubbio che non li visualizzo bene... mi faresti vedere
il tuo TS per intero? O cmq il minimo che mi serve per vederli?

Grazie ancora

Andrea

P.S. quindi in selectFields ci vanno i campi del db che metteri in
SELECT... giusto?