[TYPO3-UG Italy] Strani comportamenti di tt_news...

Paolo Nugnes paolonu at libero.it
Fri Apr 21 11:00:17 CEST 2006

Ah! Com'è semplice capire cosa non funziona quando ti vien data la
soluzione!!!

Mauro grazie! Se avessi dato una lettura un po' più approfondita al
manuale di tt_news avrei trovato prima la soluzione (paragrafo 1.3).
Invece mi cospargo il capo di cenere e mi dolgo del mio ozio.

Grazie ancora!!!

Buon lavoro e buon divertimento!
Paolo Nugnes

[..]