[TYPO3-UG Italy] Strani comportamenti di tt_news...

Roberto Torresani erreti at siel.it
Fri Apr 21 10:14:42 CEST 2006

Ciao Paolo!

> Domanda: come faccio a far apparire i link "Cancella la cache in
> typo3conf" e "Cancella FE cache" nella visualizzazione del gruppo
> apposito nel BackEnd senza dare al gruppo stesso diritti di
> amministrazione?

C'e' il modulo *cl_becache *che fa quello che chiedi.
lo avevo installato ma non lo ho provato a lungo.

avevo avuto anch'io il tuo stesso problema, con un
altro modulo, ma lo ho risolto con la soluzione di Mauro.

Altra possibilità e' quella di far pulire manualmente la cache solo
di quella pagina utilizzando il link nelle immagini in cima alla
pagina a forma di "C"

*Ciao *
*Roberto *
**