[TYPO3-UG Italy] Strani comportamenti di tt_news...

Mauro Lorenzutti mauro.lorenzutti at webformat.com
Fri Apr 21 08:44:02 CEST 2006

Ciao Paolo,

> ho dedicato a un singolo sito un ramo di una installazione di Typo3.
> Questo sito ha un gruppo di utenza apposito per l'inserimento e la
> gestione di contenuti (tra cui le news).
> Capita, quindi, che i miei utenti abilitati alla scrittura/modifica di
> news, vadano a scrivere/modificare le news stesse. Capita, sempre, che
> si ritrovino con l'impossibilità di visualizzare le modifiche, anche se,
> in effetti, esse sono state effettuate e sono visibili da BE.

> Nel FrontEnd, invece no.
> Almeno fino a che io, Paolo super-maxi-eroe, non entri nel mio account e
> [...]

Invece di cancellare la cache manualmente, puoi fare in modo che la
cancelli TYPO3 ad ogni inserimento di news. Puoi usare il comando:

TCEMAIN.clearCacheCmd = uid_pagina_news

Per maggiori info:
http://typo3.org/documentation/document-library/references/doc_core_tsconfig/current/view/1/3/

Saluti,
 Mauro Lorenzutti

e-mail:  mauro.lorenzutti at webformat.com

WEBFORMAT srl | Corte Europa, 12 | I-33097 SPILIMBERGO PN
     Tel +39-0427-926.389  --  Fax +39-0427-927.653
       info at webformat.com  --  www.webformat.com