[TYPO3-UG Italy] Strani comportamenti di tt_news...

Paolo Nugnes paolonu at libero.it
Fri Apr 21 00:25:24 CEST 2006

Ciao a tutti,

ho dedicato a un singolo sito un ramo di una installazione di Typo3.
Questo sito ha un gruppo di utenza apposito per l'inserimento e la
gestione di contenuti (tra cui le news).
Capita, quindi, che i miei utenti abilitati alla scrittura/modifica di
news, vadano a scrivere/modificare le news stesse. Capita, sempre, che
si ritrovino con l'impossibilità di visualizzare le modifiche, anche se,
in effetti, esse sono state effettuate e sono visibili da BE.

Nel FrontEnd, invece no.
Almeno fino a che io, Paolo super-maxi-eroe, non entri nel mio account e
cancelli la cache dagli appositi link nel menu.

Domanda: come faccio a far apparire i link "Cancella la cache in
typo3conf" e "Cancella FE cache" nella visualizzazione del gruppo
apposito nel BackEnd senza dare al gruppo stesso diritti di amministrazione?

Grazie
Paolo Nugnes