[TYPO3-UG Italy] installazione typo3

Leucio leucio1983 at virgilio.it
Mon Apr 10 18:07:43 CEST 2006

sto passando ora alla configurazione di Php e MySql

praticamente nell'httpd.conf di apache ho inserito le righe:

LoadModule php5_module "c:/programmi/php/php5apache2.dll"
PHPIniDir "C:/Programmi/Php"
AddType application/x-httpd-php .php

nel php.ini invece ho inserito

extension_dir = "C:\Programmi\Php\ext"

extension=php_mysql.dll
extension=php_mysqli.dll

ho incollato i file libmysql.dll e php5ts.dll in C:\Windows

ho installato tutte le componenti, ho se vado in localhost\quickstart mi
dice:

Fatal error: Call to undefined function mysql_pconnect() in
C:\Programmi\Apache2\htdocs\quickstart\t3lib\class.t3lib_db.php on line 831

i server sono entrambi attivi.
prima di installare mysql, a quell'indirizzo mi dava l'inizializzazione
della pagina di typo3, che ovviamente mi diceva che nessun DB era
installato. ora invece ho paura di aver cambiato qualche cosa che non va!

ora come ora sono talmente confuso che non ricordo +cosa ho fatto oltre a
cio, se magari vi basta per darmi una mano v ringrazio tantissimo!

saluti

Ricci Leuciantonio

news:mailman.1.1144426303.20979.typo3-ug-italy at lists.netfielders.de...