[TYPO3-UG Italy] installazione typo3

Leucio leucio1983 at virgilio.it
Sun Apr 9 15:34:56 CEST 2006

Grande Franceso,
il problema era quello, ora parte tutto alla perfezione!
finalmente posso iiziare il mio lavoro di Tesi,
t ringrazio infinitamente!
scusarti per la svista?c mancherebbe altro, senza questa dritta stavo ancora
lottando una impari lotta!

un saluto

Ricci Leuciantonio

news:mailman.1.1144426303.20979.typo3-ug-italy at lists.netfielders.de...