[TYPO3-UG Italy] Typo3 4.0 FINALE - come vi sembra?

Stefano Montani news at thsinformatica.it
Sun Apr 9 20:10:17 CEST 2006

Ciao a tutti,
questo è il mio primo messaggio sulla mailing list, spero di aver fatto
errori, mi sono limitato a rispondere al messaggio qui sotto.

Sono nuovo di Typo3, e ho appena convertito il mio primo sito con Typo3
alla nuova versione. Nessun problema e viva soddisfazione, direi.
Ci sono moltissime cose che ancora non capisco.
Sto provando ad aggiungere l'estensione tt_news, seguendo il quick start
del manuale, ma non riesco a visualizzare le news nella pagina. Sapete
se si tratta di un problema di incompatibilità con la nuova versione? Ci
sono estensioni differenti da questa gestire le news che mi volete
consigliare?

Grazie fin d'ora per il vostro aiuto.

Stefano Montani
Ths Informatica S.r.l.