[TYPO3-UG Italy] Typo3 4.0 FINALE - come vi sembra?

Marco Antonioli antonioli at gammsystem.com
Mon Apr 10 12:47:33 CEST 2006

ciao a tutti
non ho provato a migrare un sito, ma ho fatto solo prove su una
installazione di test.
Una cosa che mi è successa (e non penso di aver fatto cose strane) è che
mi è sparito dal menu laterale tutta la parte di tools . Rimane solo il
log quindi non piu extension manager etc. Prima c'era perchè ho
installato templavoila etc. Non sono entrato in configurazioni varie per
editare la visualizzazione di tale parte.

Inoltre, sapete dirmi se c'è un link alla documentazione sui workspace
perchè seguendo da release note il link indicato non le trovo.

Typo3 sta diventando veramente di alto livello.

grazie e ciao
Marco