[TYPO3-UG Italy] Typo3 4.0 FINALE - come vi sembra?

Francesco Pessina typo3news at yahoo.it
Sat Apr 8 10:07:23 CEST 2006

Ciao a tutti,

E' passato solo 1 giorno dal rilascio della nuova versione 4.0 ufficiale di Typo3 e negli altri
newsgroup (in quello inglese in particolare) ci sono gia' molti "rumors" che riguardano sul
funzionamento effettivo di questa nuova versione.

Io la sto provando da ieri pomeriggio e a parte un piccolo intoppo iniziale (relativo a una mia
svista di configurazione), mi sembra che funzioni abbastanza bene. Oggi provero' a migrare lo
sviluppo di un sito web dalla 4.0 beta 2 sulla 4.0 finale e vedremo se ancora tutto "gira"..

E a voi come vi sembra?

Salutissimi,

Francesco.