[TYPO3-UG Italy] R: Registrazione utenti

Feti Luca luca.feti at coni.it
Fri Apr 7 14:02:59 CEST 2006

-----Messaggio originale-----
Da: typo3-ug-italy-bounces at lists.netfielders.de [mailto:typo3-ug-italy-bounces at lists.netfielders.de] Per conto di Roberto - Powerpcweb
Inviato: venerdì 7 aprile 2006 13.14
A: typo3-ug-italy at lists.netfielders.de
Oggetto: [TYPO3-UG Italy] Registrazione utenti

Come avviene la registrazioni di utenti nel sito?
ho provato a scaricare delel extension ma non le riesco ad installare ... come ad esempio  Front End User Registration

inoltre  vorrei sapere come faccio ad utilizzare le extension installate tipo Multisite, Simple Banner

Ciao

Che problemi ti da l'installazione????

Simple Banner=devi caricare le diverse immagini e nel cost editor del banner devi definire id dove carichi le immagini

Grazie Roberto