Re: R: [Typo3-UG Italy] Accessibilità &typo3

stefano cecere scecere at krur.com
Fri Sep 30 19:16:49 CEST 2005

esatto..

e ci sono diversi gruppi di lavoro sul tema dell'accessibilità.

all'ultimo tycon3 hanno tenuto uno speech: http://tycon3.typo3.org/
talks_download.html

inoltre sempre più estensioni cominciano ad essere xhtml

nel librone di typo3 c'è tutta una sezione che spiega i parametri da
utilizzare e a cosa stare attenti per generare puro xhtml 1.1

in giro sui vari sito typo3 (purtroppo alcuni in tedesco arg) ci sono
pure diversi tutorials e snippets per generare menù accessibili..

bom.. io sinceramente vedo un bel futuro per il nostro amico typo..
tant'è che mi sono messo a studiarlo a fondo!

ciao
stefano