[Typo3-UG Italy] cerco collaboratore fannullone per progetto editoriale

stefano cecere scecere at krur.com
Tue Sep 27 22:47:31 CEST 2005

scusatemi forse l'OT, ma mi sembra il luogo più adatto dove chiedere
questa cosa:

premessa: non è un'offerta di lavoro - ci sono soldi per nessuno,
quindi se non ti interessa puoi non continuar a leggere.

con un crescente gruppo di amici e collaboratori da 9 mesi abbiamo
dato vita ad un rivoluzionario progetto editoriale e sociale:
http://www.ilfannullone.it

sebbene la versione cartacea (2000 copie al mese) sia diffusa sul
territorio di Monza, sul web il progetto si sta diffondendo un po' in
tutta italia.

dato che sono l'unico a maneggiare typo3, e ci sono diverse cose su
cui vorrei sperimentare, magari qualcuno di voi è interessato
1) al progetto (per la sua valenza editoriale e sociale)
2) a collaborare a creare un sito web ben fatto con typo3 e tutte l
eestensioni immaginabili (dall'ecommerce per i gadgets, alla
community, alla creazione degli articoli online..)
3) a farsi nuovi amici con una certa "sensibilità"

bene, tolgo il disturbo.. se interessati contattatemi!
ciao
stefano
scecere at krur.com