R: [Typo3-UG Italy] Accessibilità &typo3

Federico Bernardin federico.bernardin at immaginario.com
Wed Sep 28 14:03:53 CEST 2005

Ciao,
credo che l’accessibilità o meno nell’utilizzo di typo3 sia dipendente dal
modo con cui sono costruiti i template.
Tieni in considerazione che typo3 ti permette di scrivere codice xhtml 1.1.
Ogni oggetto presente nelle tabelle di typo3 può essere visualizzato nelle
modalità volute. Ricordiamoci che il famoso static template styles.content o
il content(default) sono solo una modalità di visualizzazione dei contenuti,
tu puoi benissimo farne a meno e mettere un content di tipo text dentro un
div o una tabella o recuperare solo un’immagine.

Dalla conoscenza che ho io di typo3 penso proprio che non vi siano limiti a
ciò che il CMS Typo3 può fare, ma caso mai i limiti li imponiamo noi  perché
non ne conosciamo appieno le potenzialità.

Ciao

Federico