[Typo3-UG Italy] bastano le lib. GD?

francesco posta.fdg at gmail.com
Wed Oct 19 14:44:55 CEST 2005

mmm infatti.....
io sono sotto windowsXP
ho scaricato la versione binaria per windows
ImageMagick-6.2.5-2-Q16-windows-dll.exe.
da:
http://www.imagemagick.org/script/binary-releases.php

l'ho installata e adesso, se ho capito bene, dovrei scaricare
l'estensione vera e propria da:
http://www.magickwand.org/download/php/windows/php-4.4.0/
e poi metterla nella cartella: php_path\estensioni\

ne ho 4 a disposizione:
1) php-4.4.0_magickwand_dyn.dll
2) php-4.4.0_magickwand_q8_st.dll
3) php-4.4.0_magickwand_q16_st.dll
4) php-4.4.0_magickwand_q32_st.dll
non sono sicuro, ma penso di dover scaricare la 3° giusto?

sono queste le tappe per installare questa libreria sotto WinXP?

a questo punto se il procedimento è giusto miaspetto che c'è qualche
riga da decommentare o aggiungere al php.ini
ma non ho trovato nulla :(

francesco.dg