[Typo3-UG Italy] bastano le lib. GD?

francesco posta.fdg at gmail.com
Wed Oct 19 15:49:08 CEST 2005

ho aggiunto il file php-4.4.0_magickwand_q16_st.dll nella cartella delle
estensioni e l'ho rinominato così: php_magickwand_q16_st.dll
dopo ho aggiunto la riga al php.ini :
extension=php_magickwand_q16_st.dll

non so se sono installate correttamente,
da un phpinfo() sembra di si ma.....

non mi spiego perchè nel modulo file->immagini
non riesco a vedere le immagini anche se mi da dimensione e peso.