[Typo3-UG Italy] bastano le lib. GD?

Alessandro Tuveri at at uniud.it
Wed Oct 19 14:01:25 CEST 2005

Attento che le ImageMagick sono disponibili in varie versioni, idem per le GD,
suppongo che tutti lo sappiano. Io ho avuto problemi con il server perche' i
sistemisti non le avevano installate cosicche' ho fatto riferimento a PHP per
"vedere" con phpinfo() se c'erano.
Diciamo che se serve posso comunicare la versione running che gira
perfettamente
sotto FEDORA 3 (e' una delle ultime di ImageMagick...)

ALEX TUVERI
CSIT - UNIV. DI UDINE