[Typo3-UG Italy] mailformplus: markers nella sezione TEMPLATE_SUBMITTED_OK

ADavide davide at bybit.it
Tue Oct 18 13:19:25 CEST 2005

Ciao a tutti,
sto utilizzando il plugin MailFormPlus con una sezione
TEMPLATE_SUBMITTED_OK.
All'interno di tale sezione, TEMPLATE_SUBMITTED_OK, ho alcuni marker del
tipo

###enrolLb1###

ma sembrano non funzionare con

plugin.tx_thmailformplus_pi1.markers.enrolLb1 = TEXT
plugin.tx_thmailformplus_pi1.markers.enrolLb1.value = User Name

PS gli stessi all'interno della sezione TEMPLATE_FORM funzionano
perfettamente

La mia domanda è: i marker funzionano solo nella sezione
TEMPLATE_SUBMITTED_OK? o c'è qualcosa che non so o che sbaglio?

Grazie. Saluti.
Davide