[Typo3-UG Italy] HELP: come aggiungere le classi al menu diparagrafo RTE HtmlArea?!?

Alessandro Tuveri at at uniud.it
Tue Oct 18 21:16:22 CEST 2005

Grazie Davide
ho fatto di tutto e provato a seguire i manuali, solo nelle istruzioni htmlArea
RTE c'e una nota che dice che per i paragrafi bisogna utilizzare l'ext
DynamicCSS.

Ho indagato un po' piu' a fondo e scoperto questo:

1. hmtlArea RTE si appoggia su DynamicCSS che, una volta scaricato, evidenzia
che e' necessaria la versione typo 3.8.0

2. i o ho la typo 3.7.0 (mi sembra molto stabile) ho provato a installare
DynamicCSS ma non ho ottenuto un tubo, in pratica e' come se la estensione non
girasse sotto questa versione.

3. htmlArea mi sembra abbastanza lento nelle elaborazioni e scaricamento.

Tutto sommato meglio "morire nel mare grande" e continuare con RTE Classic
finche' tutto e' stabile....

Cosi' ho lasciato stare, provvedero' in ogni caso a passare alla typo 3.8.0 o
successiva. Ho fatto una prova a casa e gia' parto male; a posto del task
center nel frame centrale appare l'errore:

Fatal error: Call to undefined function: mkmenuconfig() in
f:\www\typotest\typo3\ext\sys_todos\class.tx_systodos.php on line 49

tu hai installato la 3.8.0 (ne vale la pena?!?) o e' meglio stare alla 3.7?!?

Grazie per tutto....

--
ALEX TUVERI
CSIT - UNIV. DI UDINE