[Typo3-UG Italy] [Traduzione della documentazione] proposta

Francesco di Francia darksky77 at email.it
Thu Oct 13 12:14:41 CEST 2005

Alfredo Formisano ha scritto:
> Allora io svolto il tirocinio presso l'enea ed ho prodotto una
> documentazione sull'utilizzo di typo3 secondo voi puo essere utile?

Puoi contattare il webmaster di Typo3.it e far caricare la
documentazione li sopra.
In seconda battuta si potrebbe fare richiesta di caricare sulla matrice
di typo3.org la tua documentazione oltre che il getting started in
italiano. Non capisco perchè ci siano su typo3.org le traduzioni in
francese, tedesco, credo anche spagnolo e non ci sia quella italiana che
sta solo su typo3.it

--
Net Wargaming Italia - La risorsa italiana per gli appassionati di
wargame e strategici a turni

info at netwargamingitalia.net
darksky at netwargamingitalia.net