[Typo3-UG Italy] Nuovo progetto: sto scegliendo il prodotto giusto?

stefano cecere scecere at krur.com
Mon Oct 10 18:35:42 CEST 2005

ciao Giovanni

io direi che Typo3 è un'ottima strada (molto meglio di Mambo, se hai il
tempo di studiarlo!)
può fare egregiamente tutto ciò che indichi.
però preventiva circa un mese di studio/lavoro, se parti da zero con typo3.
io ti consiglierei, dato che è arrivato da poco ed è fantastico, di
comparti il librone di typo3 http://typo3.org/documentation/typo3-book/

una itneressante alternativa, per progetti "groupware" è Plone.. ma usa
tutt'altra tecnologia (Python e Zope)

per dettagli.. chiedi!

stefano
www.krur.com