[Typo3-UG Italy] Nuovo progetto: sto scegliendo il prodotto giusto?

giovanni rana grana11 at msn.com
Sat Oct 8 12:58:39 CEST 2005

Salve,
   vorrei iniziare un nuovo progetto, si tratta di un sito per
l'archiviazione di documenti in diverse aree che devono essere accessibili a
diversi utenti (con tutta la sicurezza collegata).
Inoltre vorrei pubblicare news, sia sul sito sia via RSS.
Servirebbe un calendario per gli utenti e la possibilita' di scambiarsi
messaggi (se necessario esternamente, via posta).

Ho installato Mambo, per darci una occhiata, ma mi sembra che manchi delle
funzionalita' di autorizzazione necessarie (gruppi di utenti <-> aree
accedibili)

Pensavo a Typo3, voi che ne dite? Sono fuori strada?
Qualsiasi suggerimento e' benvenuto, anche relativamante ad altri prodotti
open source/CMS.

Grazie
G.